martedì 28 Maggio 2024
HomeBayern Monaco : raggiunto un accordo con un giocatore della Juve!
Array

Bayern Monaco : raggiunto un accordo con un giocatore della Juve!

Il Bayern Monaco sta facendo progressi nell’affare Matthis de Ligt. Il club avrebbe raggiunto un accordo con il difensore olandese.

Il Bayern Monaco avrebbe raggiunto un accordo con Robert Lewandowski, da settimane sotto i riflettori. E da ieri è ormai un ricordo del passato. La squadra tedesca ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Barcellona per la cessione dell’attaccante polacco per una cifra stimata in 50 milioni di euro. La cessione permetterà ai campioni di Germania di accelerare il loro mercato con uno degli obiettivi principali: rafforzare la difesa centrale. E il nome del fortunato è noto. Si tratta di Matthijs de Ligt, il giovane difensore della Juventus che si è formato all’Ajax Amsterdam. Secondo il giornalista calcistico italiano Fabrizio Romano, l’affare sembra aver preso una nuova piega.

Accordo con de Ligt

Il Bayern Monaco ha concordato con il 22enne olandese le condizioni personali per firmare con la squadra della Bundesliga. Si parla di un contratto quinquennale, ma l’importo del suo stipendio non è stato rivelato. Nel frattempo, proseguono le trattative con la Juventus, che avrebbe chiesto più di 75 milioni per vendere il giocatore acquistato per 85 milioni nel 2019. Il giocatore è attualmente legato alla squadra italiana fino al 2024 e il suo prezzo è stimato in 70 milioni di euro secondo il sito Transfermarkt. Con la vendita di Robert Lewandowski, i bavaresi hanno ora una base finanziaria ancora più confortevole e questo dovrebbe consentire loro di cedere alle richieste della Vecchia Signora e quindi di fare un grande colpo nel mercato dei trasferimenti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI