mercoledì 29 Maggio 2024
HomePremier League : Chelsea e Tottenham in lotta per Jules Koundé!
Array

Premier League : Chelsea e Tottenham in lotta per Jules Koundé!

Il Chelsea è interessato a Nathan Aké, che però dovrebbe rimanere al Manchester City. I Blues hanno riattivato un vecchio obiettivo nella persona di Jules Koundé. La società londinese, però, è cauta nel cercare di accaparrarsi il giocatore, visto che la concorrenza sarà probabilmente molto forte.

Il fuoriclasse inglese Raheem Sterling si è unito al Chelsea dal Manchester City con un contratto di cinque anni. Il londinese è stato uno dei giocatori chiave del City nelle ultime sette stagioni, segnando in doppia cifra in ognuna di queste campagne e vincendo nove premi importanti, tra cui quattro titoli di Premier League. Il 13 luglio di quest’anno il Chelsea ha annunciato l’arrivo di Raheem Sterling, che ha vissuto sette anni di successi con gli Skyblues. Il club londinese era determinato a fare un grande colpo in estate, ma l’arrivo di Nathan Aké dai Citizens si è rivelato una storia completamente diversa.

Il Chelsea è già in trattativa per l’ingaggio del difensore del Paris Saint-Germain Presnel Kimpembe e ha deciso di guardare a un suo vecchio beniamino: Jules Koundé. Come riportato da The Guardian e The Times, la squadra di Thomas Tuchel sarebbe tornata sul difensore del Siviglia.

Il Chelsea torna a caccia di Jules Koundé!

Il Chelsea è stato collegato a Jules Koundé dalla scorsa estate, quando la squadra spagnola era disposta a pagare 80 milioni di euro (circa 68 milioni di sterline) per il francese. Anche se quest’anno il compenso dovrebbe essere leggermente inferiore e accettabile per Todd Boehly, il nuovo direttore sportivo e comproprietario ad interim, il club londinese dovrà comunque fare attenzione all’agguerrita concorrenza. Infatti, come ricorda il Corriere dello Sport, anche il Tottenham e il Barcellona restano due seri candidati in questo dossier. Per non parlare del PSG, che avrebbe fatto di Koundé il suo piano B in caso di fallimento dell’affare Milan Skriniar.

Nel frattempo, anche il PSG è interessato a due indesiderati di Antonio Conte, Giovani Lo Celso e Sergio Reguilon, e potrebbe approfittare di questa situazione per trattare con gli Spurs. Le due parti si incontreranno sabato prossimo in un’amichevole e le trattative potrebbero iniziare da lì. Il Tottenham è in vantaggio, ma il Chelsea farà di tutto per prendere Jules Koundé e collegarlo al nuovo acquisto dei Blues Kalidou Koulibaly.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI