mercoledì 29 Maggio 2024
HomeMercato : Il PSG propone Georginio Wijnaldum all'AS Roma
Array

Mercato : Il PSG propone Georginio Wijnaldum all’AS Roma

Il PSG non è attivo solo nel reparto arrivi. Il club della capitale francese prevede anche alcune partenze durante l’estate. Il club sarebbe aperto a un trasferimento di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese è stato addirittura proposto a un club del nostro campionato.

Si apre un nuovo capitolo per il Paris Saint-Germain. È un nuovo capitolo per il Paris Saint-Germain, con Mauricio Pochettino che è stato sollevato dall’incarico. Il tecnico argentino è stato sostituito da Christophe Galtier. L’ex allenatore dell’OGC Nice e del LOSC non vuole solo rafforzare la sua squadra in estate. Intende inoltre effettuare alcuni tagli.

Georginio Wijnaldum non più desiderato dal PSG

Georginio Wijnaldum è quasi logicamente annunciato come uno dei potenziali partenti. Secondo Saber Desfarges, il centrocampista olandese è stato proposto all’AS Roma. Wijnaldum sa bene che il suo club non punta più su di lui ed è pronto a valutare un trasferimento.

Il 31enne, ingaggiato liberamente nell’estate del 2021, non è mai riuscito a dare il meglio di sé. Potrebbe quindi essere arrivato il momento di lasciare il PSG, con l’obiettivo di arrivare in piena fiducia alla prossima Coppa del Mondo, che dovrebbe giocare con l’Olanda a fine anno.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI