mercoledì 29 Maggio 2024
HomeI tifosi del Napoli protestano contro il trasferimento di Koulibaly!
Array

I tifosi del Napoli protestano contro il trasferimento di Koulibaly!

I tifosi del Napoli non vogliono vedere partire il loro più forte difensore Kalidou Koulibaly.

Dopo otto anni di permanenza nel club, Kalidou Koulibaly è fortemente indiziato a lasciare il Napoli quest’estate. Il suo futuro sembra essere in Inghilterra.

Con un anno di contratto in meno, il campione africano dovrebbe trasferirsi al Chelsea per una cifra di 40 milioni di euro. Il suo arrivo negli Stati Uniti è previsto nelle prossime ore per unirsi al ritiro dei Blues.

La partenza del senegalese non ha fatto affatto piacere ai tifosi Partenopei. Mercoledì hanno manifestato presso la sede del club per protestare contro il trasferimento.

TuttoNapoli riferisce che, alla notizia, i tifosi si sono radunati al centro sportivo per cercare di influenzare la decisione della dirigenza. In risposta, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntioli ha incontrato i manifestanti ai cancelli e ha cercato di calmarli. “Non spetta a noi decidere”, ha detto loro. Quindi il caso è fatto e ci vorrebbe un’incredibile inversione di tendenza perché Koulibaly resti al Napoli.

Koulibaly, che era stato corteggiato anche dalla Juventus, firmerà un contratto con il Chelsea fino al 2027. Un contratto da 10 milioni di euro a stagione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Pubblicità -

ULTIMI ARTICOLI